Chi siamo

Zaino sportivo, dedicato agli studi, utilizzato come strumento di lavoro, classico, futurista o moderno?

Con questo sito cerchiamo di aiutarti nella scelta dello zaino giusto, il migliore zaino per ogni evenienza. Si, proprio la migliore soluzione per qualsiasi occasione: il Tuo Zaino!

Se non si capisse, amiamo l’universo degli zaini, tutto il mondo ad essi connesso. Sono per noi grandi compagni di tutti i giorni, in questo meraviglioso percorso qual è la vita.

Cercheremo di selezionare per voi una vasta scelta di zaini, proponendovi diversi modelli, con l’obiettivo finale di aiutarvi a trovare proprio ciò che cercate.
Le nostre scelte nascono dall’esperienza e dalla passione che ci portiamo nel cuore da diversi decenni.
Guardiamo, osserviamo, tocchiamo, valutiamo, testiamo continuamente.

E soltanto poi arriviamo a proporvi qualcosa che riteniamo interessante.
Cerchiamo di valutare ogni singolo dettaglio, resistenza dei materiali, utilizzo e abbinamento nei colori, un design che sappia colpire nel profondo. Questo è ciò che proponiamo, quello che vorremmo trasmettere tramite il sito.

ESTETICA

Lo zaino deve essere affascinante, al passo coi tempi e con la tecnologia del momento. Pronto ad aiutarti nella vita di tutti i giorni, pur soddisfando il tuo gusto personale.

MATERIALI

La durata è un aspetto importantissimo per gli zaini. Sono sottoposti a continue sollecitazioni, sbattono da tutte le parti, spesso finiscono per terra, appoggiati chissà dove. Per questo si dedica particolare attenzione ai materiali utilizzati e alla loro resistenza nel tempo. Un prodotto di qualità, difficilmente tradirà la nostra fiducia.

CHIUSURE LAMPO

È fondamentale che le cerniere siano eseguite a regola d’arte, utilizzando materiali di alta qualità. Infatti, in presenza di scarsa attenzione a questo particolare, ci troveremo presto con cerniere rotte, inceppate, pronte a farci perdere i nostri preziosi oggetti fuori dallo zaino.

DESIGN DELLE TASCHE

Facciamo attenzione che ogni custodia per i pc portatili, ogni tasca, abbiano la dimensione giusta per accogliere i nostri strumenti di lavoro o qualsiasi cosa si voglia proteggere nel loro interno.

ORGANIZZAZIONE

A seconda dell’uso finale, lo zaino migliore dovrebbe poterci offrire spazi sempre adeguati per conservare oggetti, cose e preziosi nel miglior modo possibile, facilitandoci nella loro ricerca quando necessario.

PROTEZIONE

Selezioniamo solo gli zaini che siano costruiti con imbottiture adeguate in tutte le zone facilmente rovinabili e che necessitano di una qualità superiore.

SISTEMA DI SOSPENSIONE

Facciamo molta attenzione affinché gli spallacci, la parte posteriore che si appoggia alla schiena e qualsiasi altra cinghia ausiliaria (come le cinghie pettorali) siano in grado di fornire il comfort, la forza e l’adattamento migliore per ogni occasione ed evenienza.

 

DETTAGLIO FINITURA

Amiamo guardare i dettagli, le cuciture, i segni distintivi (quali finiture speciali, targhe, loghi, colori, cuciture o altre invenzioni particolari).

Il tuo zaino - Il tuo viaggio insieme a noi
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare